Una buona Strike Team Monteluce riporta un punto da Bari

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2018 02:00 Updated

Una buona Strike Team Monteluce riporta un punto da Bari

Tini-Servettini-Marta (muro)

Strike Team Monteluce a muro con Alberto Tini, Daniele Servettini e Gianmarco Marta (foto Rosaria Loiacono)

Altro incontro che termina al quinto set ed altro boccone amaro per la Strike Team Monteluce che nella trasferta della settima giornata di serie B maschile sfiora il colpaccio. Non manca il temperamento ai biancorossi che sono riuscite a contenere l’entusiasmo straripante della M2g Group Bari ma alla fine si sono dovuti arrendere. Un punto comunque utile per la classifica dei perugini che stanno crescendo nel rendimento. Dopo un primo set ben giocato dalla squadra locale ma viziato da troppi errori degli uomini del presidente Vagnetti, nel secondo non ha tardato ad arrivare la reazione degli ospiti trascinati dai centrali Padella e Servettini e da un muro solidissimo (sei vincenti). Il terzo periodo ha vissuto l’ennesimo cambio di rotta con i perugini che sono incappati ancora in parecchi errori (undici) specie in attacco, mentre la ricezione puntuale dei pugliesi ha consentito un cambio palla fluido per il nuovo vantaggio. Il quarto parziale è stato equilibrato fino al 20-20 ed ha visto prevalere gli umbri, capaci di assestare dal servizio la scossa decisiva per prolungare l’incontro. Al decisivo epilogo del tie-break si sono rivisti i baresi, cinici sin dai primi palloni con un attacco che ha registrato lo sbalorditivo 71% di efficienza e con i trascinatori Anselmo e Cetrullo che hanno trascinato al trionfo.
M2G GROUP BARI – STRIKE TEAM MONTELUCE = 3-2
(25-19, 17-25, 25-13, 20-25, 15-8)
BARI: Cetrullo 24, Anselmo 16, De Tellis 11, Scio 7, Giorgio 6, Latorre 3, Rinaldi (L), El Moudden, Delia, Maggialetti. N.E. – Palattella, Cascio, Stufano. All. Tonino Cavalera.
MONTELUCE: Servettini 16, Polidori 14, Padella 12, Tini 9, Marta 7, Bregliozzi 2, Ferraro (L1), Carbone. N.E. – Giglio, Marani, Brizioli, Moscioni (L2). All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Felice Curci e Federica Cataldo.
M2G GROUP (b.s. 13, v. 8, muri 3, errori 17).
STRIKE TEAM (b.s. 11, v. 5, muri 13, errori 24).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 25, 2018 02:00 Updated