Bastia Umbra sempre in vetta e corsara a Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2018 08:45 Updated

Bastia Umbra sempre in vetta e corsara a Terni

Bastia-Ternana (azione)

uno scambio durante la partita tra Bastia Volley e Bcc Umbria Ternana di serie D femminile

Non s’interrompe il cammino trionfale del Bastia Volley in serie D femminile, nella prima giornata del girone di ritorno la Bcc Umbria Ternana, bissando il successo dell’andata. Il sestetto di coach Raspa deve rinunciare per l’occasione a Busti e Tabai, rispondono presente tutte le altre atlete chiamate in causa, a riprova di una coesione speciale all’interno del gruppo. Tondo il risultato colto in un’ora di gioco nella trasferta che lascia in vetta le biancoazzurre. Sempre su pezzo Giada Buzzavi, che trascina le sue compagne e bene Francesca De Nigris, prezioso l’apporto di Piccinini e Brunacci. Importante poter contare su tre palleggiatrici di qualità come Bergamasco, Ercolanoni e Buini e i due libero Mancinelli ed Alessandretti.
BCC UMBRIA TERNANA – BASTIA VOLLEY = 0-3
(9-25, 10-25, 14-25)
TERNI: Colarieti 6, Laoreti 4, Ferrante 3, Paskova 3, Sabatini 2, Canestrini 1, Silvestri (L1), Giammononni 1, Calvani 1, Onelli. N.E. – Passariello, Ceccarelli, Tofeily (L2). All. Andrea Massarelli.
BASTIA UMBRA: Buzzavi 12, De Nigris 11, Brunacci 7, Brunori 5, Piccinini 3, Ercolanoni 1, Mancinelli (L1), Bergamasco 1, Buini, Alessandretti (L2). N.E. – Babarelli, Allegrucci. All. Fabrizio Raspa.
(fonte Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2018 08:45 Updated