Buon test per la Inter Volley Foligno con Civita Castellana

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 30, 2018 09:30 Updated

Buon test per la Inter Volley Foligno con Civita Castellana

Foligno-CivitaCastellana (gruppo)

foto di gruppo per Integra Edotto Foligno e Scarabeo Gcf Civita Castellana

Nonostante la pausa natalizia del campionato di serie B maschile il lavoro in palestra non conosce sosta, con la Integra EdottoFoligno che ha ospitato i pari categoria della Scarabeo Gcf Civita Castellana protagonista nel girone F. I tecnici Scappaticcio e Pastore si sono accordati per lo svolgimento del lavoro tecnico con varie modalità per venire incontro alle esigenze dei giocatori ospiti orfani dell’opposto Cannistrà e con il palleggiatore Leone a mezzo servizio per una fastidiosa fascite plantare. Per Foligno unico assente Noveski. Primo set con battuta sempre dei laziali seguita da una freeball per gli stessi ospiti che si sono aggiudicati il parziale. Seconda e terza frazione con gioco normale appannaggio dei folignati e quarto parziale come il primo ancora a favore dei falchetti. Buone indicazioni tecniche in un clima festoso nel post gara davanti al buffet di pizze e dolci natalizi dove i giocatori si sono scambiati gli auguri per il nuovo anno. Per i giocatori folignati il lavoro tecnico continua con l’ultima seduta tecnica dell’anno solare domenica mattina 30 dicembre. Si riprenderà poi il 2 gennaio con la doppia seduta tecnica più la sala pesi nella settimana che porterà alla trasferta di Ancona alla ripresa del campionato.
INTEGRA EDOTTO FOLIGNO – SCARABEO GCF CIVITA CASTELLANA = 3-1
(23-25, 25-17, 25-21, 25-15)
FOLIGNO: Piumi, Martinez, Valla, Angeli J., Cacciatore, Merli, Grillo (L), Pacelli, Angeli, Lai, Beddini, Pescetelli, Zaimi (L2). All. Antonio Scappaticcio
CIVITA CASTELLANA: Sica, Della Rosa, Leone, D’Amico, Mezzanotte (L), Mantovani, Bartosinski, Ceccobello, De Paola, Piscopo. All. Matteo Pastore.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 30, 2018 09:30 Updated