Città di Castello: donne in vetta dopo il recupero a Narni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2018 15:00 Updated

Città di Castello: donne in vetta dopo il recupero a Narni

Città di Castello Pallavolo (inizio) serie C femminile

le ragazze della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile a centro campo prima dell’inizio di gara

La bella favola che sta vivendo la Città di Castello Pallavolo nel campionato di serie C femminile gratifica enormemente la società sportiva che fin dall’inizio ha creduto in questo gruppo giovane e ben amalgamato; la conquista della vetta della classifica è un momento di gioia che le ragazze si godono sapendo anche che mantenerla sarà molto difficile, forse impossibile, ma la realtà per ora rende felici tutti. Nel recupero infrasettimanale con la Scalo 82 Narni le ragazze di coach Brighigna hanno approcciato bene il primo set, vinto largamente, poi si sono rilassate adeguandosi alle avversarie e si è vista una gara lottata ma anche costellata di errori e con diverse sbavature nel gioco. Nonostante tutto il secondo ed il terzo parziale sono stati incamerati senza troppi rischi ed in un’ora e dieci si è concluso l’incontro.
SCALO 82 NARNI – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(8-25, 18-25, 22-25)
NARNI: Zagori, Novelli, Pioli, Vittori, Signoracci, Rinaldi, Ajazi (L1), Cesaroni, Arbuatti, Silveri. All. Andrea Madau Diaz.
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 14, Fiorini 11, Osakwe 10, Giorgi 9, Nardi 8, Gobbi 3, Cesari (L1), Gradassi 3, Giunti, Giorgi, Mariucci, Rossi, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitro: Valentina Pacifici.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2018 15:00 Updated