Città di Castello: le donne domano Fossato di Vico

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 17, 2018 15:00 Updated

Città di Castello: le donne domano Fossato di Vico

Castello-Fossato (azione)

un azione della partita di serie C femminile tra Città di Castello Pallavolo e Fossato Volley

Si conferma un’ottima formazione la Città di Castello Pallavolo che nella nona giornata del campionato regionale di serie C femminile vince ancora e resta nella zona alta della classifica battendo la Fossato Volley. Mercoledi prossimo, nel recupero a Narni, le tifernati proveranno a sedersi nuovamente solitarie in vetta alla classifica. Le atlete degli allenatori Brighigna e Giombini affrontano la partita con l’atteggiamento giusto e con la consapevolezza di poter riportare ancora tre punti; fin dalle prime battute le padrone di casa dimostrano di poter gestire la gara senza patemi d’animo, le biancorosse sono sempre avanti ed incamerano il vantaggio facendo debuttare la libero Caterina Massetti e trovando spazio anche per la centrale Leila Rossi. La seconda frazione rispecchia la prima, il ritmo di gara è blando ed affiora qualche imprecisione di troppo ma si arriva comunque sul due a zero. Le padrone di casa schierano Caterina Gradassi ormai ristabilita da un mese di acciacchi ed influenza nel ruolo di opposta. La gara è ormai segnata ed il successo arriva velocemente nonostante le ospiti provino in tutti i modi a fermare gli attacchi altrui.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – FOSSATO VOLLEY = 3-0
(25-18, 25-20, 25-15)
CITTÀ DI CASTELLO
: Mancini, Nardi, Giorgi, Fiorini, Osakwe, Gobbi, Cesari (L1), Gradassi, Giunti, Giorgi B., Mariucci, Rossi, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
FOSSATO DI VICO: Bellucci, Chiovini, Ciabruscola, Ghiandoni, Gresta, Manuali, Monacelli, Mosconi, Bicini (L1), Busiri (L2). All. Gerardo Cardelia.
Arbitri: Roberto Ambrosi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 17, 2018 15:00 Updated