Clt Terni sul velluto contro Cascia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2018 09:00 Updated

Clt Terni sul velluto contro Cascia

Campana Marco (attacco)

Clt Terni in attacco con lo schiacciatore Marco Campana (foto Roberto Pierangeli)

Terza vittoria consecutiva con il massimo scarto per la Clt Terni che, nell’ottavo appuntamento di serie C maschile, ha avuto ragione in poco più di un’ora di gioco della Pallavolo Cascia. Poco più di un allenamento per i ragazzi di Terni che hanno giocato una gara precisa e attenta, esprimendo un livello di gioco incomprensibile ed incontrastabile per la formazione ospite dimostratasi di categoria inferiore e senza neanche la voglia di lottare. Tre set in controllo totale per gli aziendali che col servizio hanno martellato la malcapitata ricezione ospite, compito facile per i ragazzi di coach Fammelume che hanno portato a casa un risultato pieno con parziali imbarazzanti. Soltanto cinque minuti di distrazione nel terzo frangente hanno fatto avvicinare gli ospiti fino al 17-15, ma un time-out con strigliata da parte dll’allenatore è bastato per far ripartire la squadra che ha chiuso facilmente anche il parziale conclusivo. Prestazione convincente che ha permesso ai ternani di ruotare tutti i giocatori della rosa e risultato importante che dà continuità e che lancia Campana e compagni verso una settimana decisiva per misurare le proprie ambizioni contro le prime due squadre della classifica, ossia Foligno e Sansepolcro. Queste due gare diranno molto sulle possibilità della Clt di giocare per obiettivi importanti in questo campionato oppure di doversi accontentare di una stagione di transizione ed il gruppo ci arriva ben convinto ed in forma, sia tecnicamente che fisicamente, sulla scia di una serie di risultati positivi che speriamo possa continuare a lungo.
CLT TERNI – PALLAVOLO CASCIA = 3-0
(25-12, 25-12, 25-20)
TERNI: Campana 14, Spalazzi 12, Gentili 9, Mattioli 7, Diamanti 5, Fratini 2, Trappetti (L1), Carotenuto 1, Faba 1, Mariani 1, Gilè, Martellotti, Lupi (L2). N.E. – Grimani. All. Alessandro Fammelume.
CASCIA: Rizzi 9, Proietti 3, Flavioni E. 3, Furlani 2, Bonincontro 1, Serafini 1, D’Ippolito (L), Flavioni M., Stocchi, Bernardini. N.E. – Alberti. All. Fabrizio Buttarini.
Arbitro: Alessandro Arcangeli Carosi.
(fonte Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2018 09:00 Updated