Ellera perde la bussola contro San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley dicembre 4, 2018 12:30
Frittella Barbara

Barbara Frittella

Brutta prestazione per le ragazze targate Ellera Volley nell’ottava giornata del campionato di serie C femminile che sono letteralmente affogate nelle acque del lago Trasimeno. A seguito della richiesta della San Feliciano Volley che per problemi logistici non poteva giocare la domenica in trasferta, la gara si è disputata a campi invertiti ed è stata l’ennesima trasferta per le ragazze del presidente Biancalana. Nemmeno il periodo difficile che la squadra biancoblu sta attraversando può giustificare una prestazione così mediocre; inutile parlare della cronaca della partita ma è importante invece sottolineare come sia arrivato il momento per Ellera di rimboccarsi le maniche e dimostrare il suo valore con la testa e con il cuore in campo. La società spera che questi due passaggi a vuoto (la scorsa settimana contro Castiglione del Lago) possano comunque aver insegnato alle ragazze che la forza sta nel gruppo e non nelle singole giocatrici, ragionare da squadra vuol dire tirare il cappello laddove non si riesce ad arrivare e significa lavorare e credere nel proprio obiettivo. Da sottolineare comunque la buona prestazione della giovane Barbara Frittella, che fa parte del gruppo della prima divisione e che è chiamata a gestire la regia all’occorrenza; l’atleta diciottenne ha tenuto infatti molto bene il campo in una categoria per lei nuova e con una squadra con la quale non si era mai allenata.
SAN FELICIANO VOLLEY – ELLERA VOLLEY = 3-1
(25-18, 25-22, 16-25, 25-15)
SAN FELICIANO: Vindice 20, Biancalana 9, Giunti 8, Baldoni 8, Migni 7, Ponti 2, Raschi (L), Riganelli 7, Angeletti 2, Marinelli, Andreini. N.E. – Costantini. All. Matteo Cacciamani.
ELLERA: Polimanti 14, Molinari 10, Servettini 9, Narciso 6, Zampini 5, Nofri Onofri 1, Ciliegi (L1), Vibi 4, Bianconi 2, Frittella, Verini Supplizi (L2). N.E. – Maggi. All. Luca Tomassetti.
(fonte Ellera Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley dicembre 4, 2018 12:30