Foligno, donne a segno ed in vetta dopo aver battuto Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 10, 2018 09:00 Updated

Foligno, donne a segno ed in vetta dopo aver battuto Marsciano

Ambroglini Benedetta

Benedetta Ambroglini

Per il giovane team della Ecomet Marsciano, a cui è venuta a mancare Grandi (in dolce attesa), il compito nella trasferta di serie C femminile sul parquet del Foligno Volley si è rivelato proibitivo. Le padrone di casa con Sara Maiuli in regia prendono subito un discreto vantaggio (8-3), Recine dispensa bordate e Monti è non è da meno. Ambroglini tenta qualche timida rimonta ma Baldoni va a chiudere. Leggermente più equilibrata la partenza del secondo set con Marinelli e Ambroglini che si contrappongono a Stella e Salvi, sul 6-6 Baldoni affonda colpi pesanti che portano al raddoppio con Recine e Montanari in evidenza. La superiorità delle folignati è chiara osservando il buon lavoro dei due libero Proietti Peparelli e Tredici, mentre le marscianesi nonostante belle difese di Palomba, Brunori e Ambroglini superano troppo raramente le linee avversarie, Stella chiude la pratica.
FOLIGNO VOLLEY – ECOMET MARSCIANO = 3-0
(25-13, 25-19, 25-15)
FOLIGNO: Recine 18, Stella 10, Baldoni 9, Salvi 7, Monti 3, Maiuli S. 3, Proietti Peparelli (L1), Montanari 3, Margaritelli, Tredici (L2).  N.E. – Maiuli M., Mammi. All. Fiorella Di Leone e Claudio Guerrini.
MARSCIANO: Ambroglini 11, Scarabottini I. 4, Brunori 4, Marinelli 3, Scarabottini A. 2, Cipolletti 2, Palomba (L1). N.E. – Martinoli, Carboni, Piandoro, Tiberi (L2).  All. Sandro Severini e Marco Simeoni.
Arbitri: Gessone Rosa.
FOLIGNO (b.s. 8, v. 8, muri 3, errori 13).
ECOMET (b.s. 8, v. 4, muri 2, errori 14).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 10, 2018 09:00 Updated