La Clt Terni tiene aperta la striscia ed infila Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2018 14:00 Updated

La Clt Terni tiene aperta la striscia ed infila Foligno

Clt Terni (vittoria)

la compagine della Clt Terni di erie C maschile posa per la foto della vittoria

L’appetito vien mangiando e la Clt Terni ha affrontato il recupero infrasettimanale di serie C maschile con molta fame conquistando meritatamente la quarta vittoria consecutiva che la riporta nelle posizioni di classifica più nobili. Gara importante e difficile quella in trasferta, vista la caratura dell’avversario Italchimici Intersistemi Foligno e considerando la impossibilità di sbagliare ancora che avrebbe condannato gli aziendali ad un campionato anonimo. Subito avanti gli ospiti che disputano un primo set perfetto, non permettendo mai ai rivali di entrare in partita e contenendo al meglio le bocche da fuoco altrui con un muro ed una difesa invalicabili. Secondo e terzo parziale completamente diversi con i padroni di casa a forzare il servizio alla morte e con i ternani in difficoltà in ricezione e quindi incapaci di organizzare un gioco di attacco positivo. A questo punto, in svantaggio due set ad uno, e con le spalle al muro, capitan Campana e compagni hanno trovato la forza di reagire, riorganizzando il muro e la difesa e concretizzando al meglio con gli attaccanti Spalazzi e Gentili. Grandi festeggiamenti per l’impresa realizzata che rilancia la Clt verso le posizioni che contano e verso un campionato di vertice nel quale poter dire la loro per la promozione fino al termine. Adesso i ragazzi dei tecnici Fammelume e Posati cercheranno di battere nella prossima giornata la capolista Sansepolcro che scenderà al Pala-Itis sulla scia di una serie di vittorie impressionante, Terni è consapevole che saprà affrontare al meglio anche questo ostacolo e può giocarsi le proprie carte.
ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO – CLT TERNI = 2-3
(17-25, 25-18, 25-21, 21-25, 15-17)
FOLIGNO: Musco 23, Guerrini 13, Maracchia 13, Rossi 5, Di Marco 4, Mosconi 2, Schippa (L), Battistelli 1, Dominici, Catarinelli. N.E. – Sensi, Auriemma, Agostini. All. Luca Arcangeli Conti.
TERNI: Campana 19, Spalazzi 17, Mattioli 8, Gentili 16, Carotenuto 3, Fratini, Trappetti (L1), Diamanti 4, Martellotti, Ottavi. N.E. – Gilè, Grimani, Faba, Mariani, Malatesta, Lupi (L2). All. Alessandro Fammelume.
Arbitro: Silvano Alunni.
(fonte Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2018 14:00 Updated