Narni non si ferma e batte Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2018 08:45 Updated

Narni non si ferma e batte Gubbio

Bontempo Saverio

Saverio Bontempo

Seconda partita casalinga consecutiva e seconda vittoria da tre punti per la Narnia 2014 Volley nel nono turno del campionato di serie D maschile. A cedere il passo questa volta è la New Font Mori Gubbio terza forza della classifica. Partita non bella che ha registrato numerosi errori da entrambe le parti, con i padroni di casa che in maniera cinica riescono a far propria l’intera posta in palio soprattutto grazie all’efficacia dei propri attaccanti di palla alta. Solo nel terzo set l’incontro ha vissuto un maggior tasso agonistico, con gli ospiti che hanno condotto per larga parte del parziale con un vantaggio importante (18-22), per poi essere raggiunti in extremis complice un buon turno di battuta di Martinelli che ha permesso di capovolgere l’inerzia e di imporsi definitivamente.
NARNIA 2014 VOLLEY – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-0
(25-18, 25-20, 27-25)
NARNI
: Pacciaroni P. 16, Cipiccia 13, Lelli 5, Binnella 5, Perotti 5, Carriere 5, Bussetti (L1), Martinelli, Dionisi, Tucci, Bontempo (L2). N.E. – Francioli, Antonini. All. Luca Angelini.
GUBBIO
: Calzuola, De Matteis, Ramacci, Bartolini, Olivieri, Mayer, Tognoloni (L), Cappannelli, Militi Ribaldi, Bossi, Nafissi. All. Roberto Cernicchi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 11, 2018 08:45 Updated