Trevi fila senza problemi contro Moie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 9, 2018 02:00 Updated

Trevi fila senza problemi contro Moie

Capezzali Alessandra (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco da zona-quattro con l’opposta Alessandra Capezzali

La Lucky Wind Trevi gioca una bella partita davanti al pubblico di casa e riesce ad incamerare tre punti contro il fanalino di coda della classifica Moncaro Moie che lotta per non retrocedere dalla serie B1 femminile. È stata una partita davvero positiva per le biancoazzurre che sono apparse inizialmente spietate, il momento decisivo si è avuto nel primo set, quello che avrebbe potuto far cambiare inerzia al duello con le marchigiane molto pericolose, alle trevane però non ha tremato il braccio e così sono andate sul due a zero. L’esito del parziale ha influito sul morale delle marchigiane che non sono stati capaci di riprendersi e così, sotto la spinta del martello Capezzali è stata chiusa agevolmente la pratica. La squadra di coach Sperandio è sempre quinta ed incalza San Giustino che è appena un punto più avanti, entrambe in odore della zona play-off.
LUCKY WIND TREVI – MONCARO MOIE = 3-0
(25-19, 25-19, 25-19)
TREVI: Capezzali 15, Tiberi 11, Cruciani 9, Roani 7, Di Arcangelo 5, Cappelli 3, Ciancio (L), Casareale 3, Della Giovampaola, Monaci, Sirci. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
MOIE: Luciani 14, Pirro 9, Baroli 8, Pizzichini 6, Pelingu 3, Foresi 2, Sopranzetti (L), Cesaroni, Della Rossa, Paparelli, Zamora, Moretti (L2). All. Giuseppe Nica e Paolo Giardinieri.
Arbitri: Simone Chirieletti e Francesco Aiello.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 9, 2018 02:00 Updated