Trevi suda per domare Castel dell’Aquila

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2018 09:30 Updated

Trevi suda per domare Castel dell’Aquila

Capocciuti Daniela (attacco)

Trevi Volley in attacco con la schiacciatrice Daniela Capocciuti

Dopo due ore e quindici minuti la Trevi Volley espugna la tana del fanalino di coda della serie D femminile Volley Castello. Certo alla fine rimane un pizzico di rammarico per non aver centrato il risultato pieno ma c’è da dire che le padrone di casa, al contrario di ciò che dice la classifica, hanno disputato una grande partita risultando efficaci in quasi tutti i fondamentali specialmente in difesa e battuta. Al contrario le trevane si sono dimostrate alquanto fallose, soprattutto in ricezione, e discontinue nel rendimento durante l’intera gara. A questo punto occorre che le biancoazzurre riflettano tutte insieme sul lavoro tecnico della settimana per eliminare i difetti e le imprecisioni viste in questa occasione e per preparare al meglio il prossimo impegno.
VOLLEY CASTELLO – TREVI VOLLEY = 2-3
(25-15, 23-25, 25-27, 25-22, 9-15)
CASTEL DELL’AQUILA: Crocione, Di Fonzo G, Di Fonzo V, Fazzi, Gentilini, Guerrini, Massarelli, Pozzi, Rissotti, Scimia, Venti, Morelli (L1), Stocchi (L2). All. Andrea Acciacca e Nicoletta Simbari.
TREVI: Natalini 16, Bozzi 14, Tulli A. 12, Sirci 11, Caraboni 8, Raspa 5, Conti (L1), Capocciuti 4, Tulli G. 1, Santini (L2). All. Fabio Berrettoni e Stefano Giorgi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2018 09:30 Updated