Un Narni molto concreto espugna Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 18, 2018 08:00 Updated

Un Narni molto concreto espugna Tavernelle

Menichetti Amedeo

Amedeo Menichetti

Una Narnia 2014 Volley volitiva e precisa come non la si vedeva da alcune giornate batte a domicilio la Delfino Tavernelle ed incamera altri punti importanti per proseguire il cammino in testa alla serie D maschile. I narnesi hanno condotto il match con il giusto piglio sin dalle prime battute, limitando gli errori gratuiti ed imponendo ai padroni di casa il proprio ritmo e scavando il solco in ogni parziale senza mai dare ai padroni di casa la possibilità di rientrare in partita. Sono questi tre punti molto importanti che permettono ai rossoblu di consolidare il primato in classifica in vista dello scontro diretto con Perugia alla ripresa del campionato dopo la pausa natalizia.
DELFINO TAVERNELLE – NARNIA 2014 VOLLEY = 0-3
(16-25, 17-25, 18-25)
TAVERNELLE: Mencarelli P., Cittadini, Calzoni F., Cinfrignini, Mancini, Perfetto, Gerbini (L), Calzoni L., Poggiani, Sberna, Mencarelli M. All. Simone Volpi.
NARNI: Cipiccia 15, Menichetti 9, Binnella 8, Francioli 5, Lelli 3, Pileri 1, Bussetti (L), Carriere 2, Martinelli 1, Tucci. N.E. – Pacciaroni P., Perotti. All. Luca Angelini.
(fonte Narnia 2014 Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 18, 2018 08:00 Updated