Castiglione del Lago supera Magione in under 16 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 26, 2019 10:30 Updated

Castiglione del Lago supera Magione in under 16 femminile

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (squadra) under 16 femminile

la squadra under 16 femminile della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago

Nell’ultima giornata del campionato invernale under 16 femminile disputata giovedì sera le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago giocano una partita con grande cuore e determinazione e conquistano il successo interno contro le pari età della Sv Magione. Avvio di match all’insegna dell’equilibrio (5-5), uno scatto di Menchicchi al servizio crea un solco di tre lunghezze ed una scatenata Lucrezia Sabba (undici punti in apertura) trascina le compagne sull’uno zero. Ripresa senza storia fin dalle battute iniziali dove i pallonetti chirurgici di Likaj creano un divario importante (8-3), le ospiti accusano il colpo e bissare il conto dei set è un gioco da ragazzi. Nel terzo periodo le ospiti partono forte con Fronda e Galli che vanno al comando (6-11), Fioroni al servizio crea grossi grattacapi alla ricezione magionese, con un parziale terrificante le padrone di casa ribaltano l’andamento (16-12), Bigi e Sabba spediscono le compagne alla vittoria. Da sottolineare l’ottima prestazione di Bartoccioni nel ruolo di libero.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – SV MAGIONE 3-0
(25-19, 25-15, 25-17)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Sabba 25, Likaj 11, Bigi 8, Menchicchi 6, Simoncelli 2, Fioroni 2, Bartoccioni (L), Casavecchia 1, Sorci 1, Baldoni. All. Filippo Casavecchia.
MAGIONE: Fronda 12, Galli 7, Mullaj 3, Baiasu 3, Camilletti 3, Salvatori 1, Pasqui (L1), Boschetti, Costarelli, Piovaticci, Cherubini (L2). All. Silvia Tamburi.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 26, 2019 10:30 Updated