Città di Castello: le donne fanno il colpo a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2019 10:30 Updated

Città di Castello: le donne fanno il colpo a Perugia

Città di Castello Pallavolo (esulta) serie C femminile

le ragazze della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile esultano

Colpaccio della Città di Castello Pallavolo che vince una partita di serie C femminile che sulla carta presentava moltissime insidie violando la tana della Ellera Volley. Le tifernati, in formazione rimaneggiata e con al debutto le giovani Giulia Ruggeri e Francesca Pettinari, sono riuscite a conquistare tre punti in classifica che consentono di restare in vetta. La gara è stata lottata per tutti i set con un equilibrio costante; nel primo le ospiti approcciano meglio alla partita, le difficoltà altrui permettono loro di accumulare un vantaggio importante, a muro Osakwe inchioda letteralmente le avversarie e spinge al vantaggio. Nella seconda frazione black-out iniziale tifernate (12-1), il punteggio è compromesso e la parità inevitabile. Nel terzo parziale le antagoniste sono sempre a contatto, lo spunto del due ad uno è delle biancorosse che tornano a condurre. Quarta frazione con coach Tomassetti che ruota e cambia in continuazione la formazione mentre il tecnico Brighigna cala due assi, entrano Gobbi e Pettinari ed affossano Ellera.
ELLERA VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 1-3
(17-25, 25-16, 22-25, 20-25)
ELLERA
: Molinari 10, Polimanti 9, Zampini 5, Servettini 3, Bianconi 2, Maggi 1, Verini Supplizi (L1), Narciso 2, Vibi, Messineo, Nofri Onofri, Ciliegi (L2). All. Luca Tomassetti e Davide Pecetti.
CITTÀ DI CASTELLO
: Fiorini 14, Osakwe 11, Mancini 9, Nardi 7, Giorgi S. 5, Giorgi B., Gobbi 2, Cesari (L1), Giunti, Mariucci, Pettinari, Ruggeri, Coltrioli, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna e Marco Giombini.
Arbitri: Robert Hartlab ed Arianna Lupattelli.
ELLERA (b.s. 14, v. 5, muri 3, errori 29).
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 11, v. 7, muri 3, errori 41).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2019 10:30 Updated