Città di Castello passa a fatica nel match di Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2019 08:00 Updated

Città di Castello passa a fatica nel match di Perugia

Città di Castello Pallavolo (esultanza)

l’esultanza della Città di Castello Pallavolo di serie C maschile

La Città di Castello Pallavolo esce vincente al termine di una partita strana ed altalenante nel campionato di serie C maschile, rimontando due volte nella tana della Iacact Perugia e rimanendo al comando della classifica con un punto di vantaggio, e una partita in meno, rispetto a Terni. Primo set che si sviluppa con i perugini che si portano avanti e vengono poi avvicinati dai biancorossi sul 21-20. Il rush finale è però degli attivisti che vanno sull’uno a zero. La reazione tifernate è veemente e il secondo set scorre via facile per Marini e compagni. I padroni di casa rendono pan per focaccia nella terza frazione e mettono con le spalle al muro i tifernati che si ritrovano nuovamente sotto. La squadra di coach Bartolini ingrana la quarta frazione, lasciando le bricoìiole agli avversari e rimandando il verdetto. Al tie-break il punto a punto rimane fino al cambio di campo poi Cipriani suona la carica e il successo finale arride agli ospiti.
IACACT PERUGIA – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 2-3
(25-21, 15-25, 25-15, 13-25, 11-15)
PERUGIA: Urbani 18, Fongo 16, Ceccagnoli 12, Micheli 10, Plumbi 9, Piattellini 3, Ciangottini D. (L), Ciangottini M. 1, Barbanera 1, Urbanella 1, Cicchetti. N.E. – Rivosecchi, Bovari, Trampolini. All. Marco Palomba.
CITTÀ DI CASTELLO
: Cipriani 20, Celestini A. 16, Sabatini 9, Cherubini 8, Riccardini 4, Marini 4, Cioffi (L1), Monaldi 6, Pitocchi, Montacci, Nardi, Celestini E., Pierini, Cesari (L2). All. Marco Bartolini.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 21, 2019 08:00 Updated