Per Trevi vittoria con brivido a Nocera Umbra

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2019 10:00 Updated

Per Trevi vittoria con brivido a Nocera Umbra

Raspa-Natalini (muro)

Trevi Volley a muro con Sofia Raspa e Jenny Natalini

Ancora un successo per la Trevi Volley, il decimo stagionale, nella trasferta di serie D femminile disputata in casa della Friservice Nocera Umbra. Da rilevare che la partita si è giocata a Valtopina per l’impossibilità di riscaldare adeguatamente la struttura del palazzetto Paolo Toni, un problema che si ripete da oramai troppo tempo ma a cui non è stata trovata una soluzione. Per quanto riguarda la cronaca, tranne il secondo set dove le biancoazzurre si sono concesse la solita ‘pausa mentale’ perdendo di misura, la gara è stata sempre controllata. Nel quarto parziale sul 24-16 per le nocerine, quando tutto lasciava presagire il tie-break, le ospiti sono riuscite in un’autentica impresa, complici i numerosi errori commessi dalla ricezione avversaria e con un parziale di dieci a zero le ragazze del tecnico Berrettoni si sono aggiudicate i tre punti. Questo successo più che per la classifica, già da tempo delineata per quanto riguarda le squadre che parteciperanno ai play-off, è molto importante per l’autostima e il processo di crescita delle atlete, vero obiettivo della società trevana, nello stesso tempo fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
FRISERVICE NOCERA UMBRA – TREVI VOLLEY = 1-3
(19-25, 25-23, 17-25, 24-26)
NOCERA UMBRA: Travaglini 11, Rampini 11, Urbani 10, Fischi 4, Morelli 1, Cesaretti, Brancaleone (L), Picchiarelli, Cacciamani, Borzetta, Tacchi. All. Sandra Cucchiarini.
TREVI: Bozzi 23, Natalini 17, Caraboni 14, Tulli A. 11, Raspa 8, Capocciuti 5, Conti (L1), Bosi, Tulli G., Pioli G., Pioli R., Roncetti, Sirci, Santini (L2). All. Fabio Berrettoni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2019 10:00 Updated