Sansepolcro fa suo il posticipo con la Inter Volley Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 28, 2019 10:30 Updated

Sansepolcro fa suo il posticipo con la Inter Volley Foligno

Valenti Patrick (attacco)

New Volley Borgo Sansepolcro in attacco con lo schiacciatore Patrick Valenti

Vittoria agevole per la New Volley Borgo Sansepolcro nella sedicesima giornata del campionato di serie C maschile (in realtà sono tredici le gare disputate sino ad ora) giocata in trasferta domenica sul campo della Edilpac Conad Tantucci Foligno. Partita a senso unico con i padroni di casa che sono scesi in campo con un organico composto da under 16 ed under 18 e che non ha potuto competere con i ben più esperti rivali. Tre set in fotocopia nei quali gli ospiti hanno fatto valere la loro maggior concretezza nei fondamentali della fase-punto, con la battuta ed il muro che hanno brillato particolarmente mettendo in crisi gli avversari. Tra i biturgensi molto positiva la prova del nuovo arrivato Stella che è ancora alla ricerca dell’intesa ottimale ma è risultato il miglior realizzatore, bene anche il giovane schiacciatore Chiarini proveniente dal vivaio e che si spera potrà dare una mano sulla banda. La classifica della massima categoria regionale non muta di molto, ritrova la quarta posizione Sansepolcro  che scavalca Perugia mentre Foligno resta al settimo posto.
EDILPAC CONAD TANTUCCI FOLIGNO – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO = 0-3
(14-25, 16-25, 12-25)
FOLIGNO: Cacciatore 6, Conti 6, Pescetelli 4, Mancini 3, Beddini 2, Angeli, Zaimi (L), Fiumicelli. N.E. – Pani, Tiburzi, Lai, Pacelli, Mariani. All. Antonio Scappaticcio.
SANSEPOLCRO: Stella 17, Polcri 10, Bocciolesi 8, Valenti 7, Quarti 5, Mattei 2, Fossi (L), Briganti 2, Chiarini 2. All. Massimo Calogeri.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 28, 2019 10:30 Updated