Una Trevi superlativa spazza via Cesena

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2019 00:45
Cruciani Corinna (piazza)

Lucky Wind Trevi in attacco con la centrale Corinna Cruciani

La Lucky Wind Trevi gioca una partita strepitosa tra le mura amiche e riesce ad incamerare tre punti contro la forte Angelini Cesena che lotta per un posto al sole in serie B1 femminile. È stata una partita davvero positiva per le biancoazzurre che sono apparse inizialmente in difficoltà, il momento decisivo si è avuto a metà del primo set, nel quale l’inerzia del duello è cambiata con le cesenati sempre pericolose, ma con le padrone di casa che non hanno tremato e sono andate uno a zero. L’esito del parziale ha influito sul morale delle ospiti che non sono state capaci di riprendersi andando sotto subendo il raddoppio. Nel terzo frangente le romagnole hanno rialzato la testa e sono riuscite a mantenersi avanti fino al 20-21, ma un guizzo finale delle trevane ha chiuso la pratica. La squadra del presidente Sperandio ora incalza proprio Cesena che è appena due punti più avanti, in piena zona play-off.
LUCKY WIND TREVI ANGELINI CESENA = 3-0
(25-20, 25-13, 25-22)
TREVI: Cappelli 16, Capezzali 13, Roani 10, Cruciani 7, Tiberi 4, Di Arcangelo 4, Ciancio (L). N.E. – Della Giovampaola, Monaci, Patasce, Casareale, Sabbatini. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
CESENA: Errichiello 12, Rubini 9, Furi 6, Gradini 5, Frangipane 5, Bertolotto, Fabbri (L1), Giulianelli 2, Drapelli. N.E. – Donarelli, Polletta, Marchi (L2). All. Andrea Simoncelli e Marco Giulianelli.
Arbitri: Matteo Mannarino e Luca Pescatore.
LUCKY WIND (b.s. 4, v. 3, muri 6, errori 12).
ANGELINI (b.s. 7, v. 3, muri 4, errori 15).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2019 00:45