Città di Castello, le donne affondano a Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2019 12:15 Updated

Città di Castello, le donne affondano a Castiglione del Lago

Città di Castello Pallavolo (inizio)

le giocatricie della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

La Città di Castello Pallavolo si ferma nella trasferta di serie C femminile sulle rive del Trasimeno al cospetto di una Nuova Trasimeno Castiglione del Lago più concreta e determinata nel volere la vittoria. Le tifernati partono bene nel primo set, acquisiscono un buon vantaggio che portano fino in fondo. Nella seconda frazione andamento equilibrato fino al 20-20, le padrone di casa di coach Pippi prendono le misure alle rivali e con una buona correlazione muro-difesa impattano. In casa tifernate si accusa il colpo e l’inizio del terzo periodo è davvero pesante (12-4), il ritardo diventa irrecuperabile e si passa sul due a uno per le lacustri. Il quarto frangente procede punto a punto, nel finale gli errori biancorossi lasciano alla squadra di casa la vittoria, è un ace a porre fine alla gara. A parziale scusante delle ospiti un organico incompleto, erano infatti cinque gli elementi del roster a mancare tra assenti ed indisponibili. Città di Castello si concentra ora al prossimo impegno che sarà l’anticipo di mercoledi 13 febbriao al palasport Andrea Ioan contro San Feliciano.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGOCITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-1
(18-25, 25-20, 25-17, 25-21)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Vergari 15, Barone 11, Mitu 10, Canestrelli 8, Bartolini 5, Barone 1, Sacco (L1), Capogna, Mari, Magliozzi, Sabba, Nafissi. All. Emanuele Pippi.
CITTÀ DI CASTELLO: Fiorini 21, Nardi 14, Rossi 10, Mancini 9, Osakwe 5, Gobbi, Cesari (L1), Giorgi B., Giunti, Ioni, Giorgi S., Coltrioli, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Ilaria Mazzocchio e Roberto Ambrosi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2019 12:15 Updated