Città di Castello, le donne battono San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2019 18:00 Updated

Città di Castello, le donne battono San Feliciano

Castello-S.Feliciano (azione)

un’azione della gara di serie C femminile tra Città di Castello Pallavolo ed Essepi Service San Feliciano

La Città di Castello Pallavolo vince tra le mura amiche nella gara di anticipo della sedicesima giornata del campionato di serie C femminile e si riporta momentaneamente in seconda posizione in attesa del completamento delle partite del fine settimana. Al Pala-Ioan nulla può la Essepi Service San Feliciano, formazione bisognosa di punti per uscire dai bassifondi della graduatoria, dopo le prime schermaglie la partita si incanala su una linea positiva per le padrone di casa che acquisiscono un vantaggio e lo amministrano fino in fondo. Nella seconda frazione l’andamento è come nel precedente, nel finale le ospiti rimontano qualche punto ma il raddoppio è inevitabile. Sembra ormai una partita dal risultato chiuso, il terzo frangente è condotto dalle tifernati ma quando ormai il traguardo è prossimo una serie di errori riporta sotto le lacustri che sulla scia dell’entusiasmo sorpassano ed accorciano le distanze. Nel quarto periodo Brighigna striglia le biancorosse che reagiscono prendendo subito un buon margine ed aumentando progressivamente sino alla vittoria. Si incamerano tre punti importanti che ridanno fiducia al team di casa anche in vista di un trittico di partite quantomai difficile ed insidioso, tutte in trasferta.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO = 3-1
(25-20, 25-20, 24-26, 25-17)
CITTÀ DI CASTELLO: Fiorini 19, Nardi 18, Mancini 14, Osakwe 11, Rossi 4, Gobbi 1, Cesari (L1), Giunti 1, Giorgi, Mariucci, Pettinari, Ruggeri, Pecorari, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna e Marco Giombini.
SAN FELICIANO: Giunti 9, Biancalana 8, Baldoni C. 6, Vindice 6, Riganelli 3, Ponti, Raschi (L2), Migni 5, Costantini 2, Angeletti, Marinelli, Andreini (L1) N.E. – Bigi. All. Matteo Cacciamani e Marco Santarelli.
Arbitri: Valerio Merendelli e Fabio Moretti.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2019 18:00 Updated