Città di Castello, le donne sudano a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2019 13:30
Città di Castello Pallavolo (gruppo)

le giocatrici della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

Dopo due ore e trenta di gioco la Città di Castello Pallavolo vince una partita che aveva preso una brutta piega in serie C femminile sul campo della Pallavolo Perugia. L’incontro era iniziato bene per le tifernati che si imponevano nel primo set lottando ma gestendo bene la frazione; anche il secondo set sembrava in pugno ma sul 20-23 commettevano errori fatali. Nel terzo parziale si arrivava ancora al finale a stretto contatto (19-20), grazie ad una correlazione muro-difesa esasperata al massimo le perugine raccoglievano l’impossibile, superavano e pareggiavano i conti. La partita si faceva difficile, le padrone di casa incassavano il terzo set e le ospiti il quarto, entrambi col minimo scarto. Al tie-break le tifernati non concedevano nessuna chance al team di casa e vincevano.
PERUGIA PALLAVOLO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 2-3
(20-25, 26-24, 25-23, 23-25, 8-15)
PERUGIA: Calzola 16, Tromboni 12, Iacobellis 10, Budassi 8, Vicarelli 8, Schepers 8, Morelli (L), Narducci. N.E. – Torrisi, Leonelli, Ciucarelli, Giorgetti, Anastasi. All. Sabrina Paparelli.
CITTÀ DI CASTELLO: Fiorini 22, Mancini 22, Nardi 15, Giorgi 6, Osakwe 6, Gobbi 3, Cesari (L1), Rossi 4, Giunti 1, Giorgi B., Mariucci, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Roberto Guerra ed Ilaria Mazzocchio.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2019 13:30
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

<