Clt Terni rimaneggiata ma vittoriosa a cascia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2019 10:00 Updated

Clt Terni rimaneggiata ma vittoriosa a cascia

Posati Ruben

Ruben Posati

La Clt Terni riporta a casa tre punti dalla trasferta domenicale di serie C maschile disputata nella tana della Pallavolo Cascia al termine di una settimana difficile, con la squadra aziendale falcidiata dall’influenza, presentatasi alla gara senza Spalazzi e Gilè e con capitan Campana che non si era allenato per tutta la settimana. Come se non bastasse anche l’allenatore Fammelume non è stato della partita, sostituito dal vice Ruben Posati. La gara è stata a senso unico e solo nel secondo set c’è stato un po’ più di combattimento nel punteggio per colpa di qualche errore di troppo commesso dai gialloblu ospiti. Terni aggancia così la vetta della classifica in condivisione con Città di Castello e Foligno, pur con una gara in più disputata. Cascia rimane invece ancorata al fondo della classifica.
PALLAVOLO CASCIA – CLT TERNI = 0-3

(19-25, 20-25, 16-25)
CASCIA: Rizzi 13, Proietti 11, Flavioni E. 3, Stocchi 3, Bonincontro 1, Flavioni M. 1, Bernardini (L), D’Ippolito. All. Fabrizio Buttarini.
TERNI: Campana 15, Carotenuto 12, Trappetti 8, Gentili 6, Fratini 2, Diamanti 1, Lupi (L), Mattioli 6, Martellotti 2, Faba, Malatesta, Grilli. All. Ruben Posati.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2019 10:00 Updated