La School Volley Perugia torna stordita da Roma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2019 00:45 Updated

La School Volley Perugia torna stordita da Roma

Corselli Anna (attacco)

Faroplast Perugia in attacco con la schiacciatrice Anna Corselli (foto Angelo Pagano)

Torna con le classiche pive nel sacco la Faroplast School Volley Perugia dalla trasferta della seconda giornata di ritorno della serie B2 femminile. La Talete Roma costruisce una buona gara, è quasi perfetta in tutte le zone del campo, ma di fronte trova una formazione arrendevole. Le scolare sono apparse poco lucide ed attente in ricezione, saranno tredici alla fine gli ace subiti. Anche il muro offre poca resistenza. L’inizio non è male per le ospiti, ma è solo una illusione, dai nove metri cominciano ad incidere le capitoline (15-10), il tentativo di rimonta viene fermato ed è uno a zero. I problemi in ricezione delle umbre si manifestano con maggiore evidenza alla ripresa, Verde martella dai nove metri, il tecnico Farinelli prova a cambiare la linea di difesa, ma la gara diventa tutta in salita. Sotto di due set si attende una reazione delle perugine che non arriva e le romane chiudono la gara in sessantasette minuti. In classifica non cambia la posizione ma i punti di vantaggio sulla quartultima sono scesi a quattro ora.
TALETE ROMA – FAROPLAST SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 3-0
(25-18, 25-12, 25-16)
ROMA: Verde 16, Borghesi 12, Goglia 7, Quaranta 6, Forti 6, Brizi 4, Gargano (L1), Polidoro (L2). N.E. – Masi, Chiodo, Lomartire, Melone, Nichinonni. All. Lorenzo De Gregoriis e Sara Micheli.
PERUGIA
: Valocchia 9, Iacobbi 3, Mancini 2, Bernini 2, Corselli 2, Gallina, Pici (L1), Sasso 2, Uccellani 2, Ceccarelli, Valdambrini, Vata (L2). N.E. – Ambrogi. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.
Arbitri: Annarita Ferrara e Immacolata Arienzo.
TALETE (b.s. 10, v. 13, muri 5, errori 14).
FAROPLAST (b.s. 5, v. 1, muri 1, errori 19).
(fonte School Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2019 00:45 Updated