La Volley Ball Foligno centra il bersaglio a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2019 13:30 Updated

La Volley Ball Foligno centra il bersaglio a Perugia

Italchimici Intersistemi Foligno (vittoria)

i ragazzi della Italchimici Intersistemi Foligno di serie C maschile festeggiano la vittoria

Prova convincente della Italchimici Intersistemi Foligno che lontano da casa s’impone vincendo il big-match del penultimo turno della stagione regolare in serie C maschile contro la Iacact Perugia. Gli ospiti ottengono il bottino pieno dettando sin da subito il proprio ritmo, i troppi errori altrui li premiano, concretizzando al meglio nei momenti topici dei set con cinismo e autorità. I falchetti dominano al servizio (dieci gli ace messi a segno), sono compatti in difesa grazie a Schippa e Piersanti e vanno sul due a zero. Nel terzo parziale spazio per Segoni su Mosconi al palleggio e Di Marco su Battistelli al centro. I padroni di casa ci provano con Urbani, ma il muro e il contrattacco folignate non sente ragioni e chiude ai vantaggi una partita che gli regala l’intera posta. Ora Foligno è in testa alla classifica a pari punti con Città di Castello, comunque in vantaggio nel numero totale delle vittorie. Il verdetto finale sulle posizioni della griglia play-off verrà rimandato dunque all’ultimo turno, con Foligno impegnata in trasferta tra le mura del fanalino di coda Cascia e la capolista Città di Castello attesa nella tana della giovane formazione di Spoleto.
IACACT PERUGIA – ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO = 0-3
(20-25, 19-25, 24-26)
PERUGIA: Barbanera, Urbanella, Piattellini, Ceccagnoli, Rivosecchi, Urbani, Ciangottinu M., Trampolini, Micheli, Plumbi, Bovari, Ciangottini D. (L). All. Marco Palomba.
FOLIGNO: Musco G. 15, Mosconi, Piersanti 10, Guerrini 9, Battistelli 5, Rossi 5, Schippa (L), Di Marco 1, Segoni, Dominici. N.E. – Maracchia, Sensi. All. Luca Arcangeli Conti.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2019 13:30 Updated