La Volley Ball Foligno sconfigge Cascia ed è seconda

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2019 13:30
Italchimici Intersistemi Foligno (affermazione)

gli atleti della Italchimici Intersistemi Foligno di serie C maschile in posa dopo l’affermazione

La Italchimici Intersistemi Foligno chiude con una vittoria in trasferta per tre a zero la stagione regolare nel campionato di serie C maschile. In meno di un’ora di gioco, i biancoazzurri si sono imposti nell’ultimo turno contro una Pallavolo Cascia, fanalino di coda della graduatoria, mai pericolosa per i ragazzi di coach Arcangeli Conti. Il primo set procede punto a punto fino al 16-15, gli ottimi turni in battuta degli ospiti, con Di Marco prima e Piersanti poi (due ace a testa), segnano la resa anticipata dei rivali che cedono. Al cambio campo muta anche la pelle della formazione folignate, con Segoni al palleggio dall’inizio e Maracchia a schiacciare, in corso d’opera anche gli ingressi di Dominici e Sensi. È proprio Maracchia a mettere a terra palloni importanti con cui i padroni di casa scappa via e raddoppia. Nel terzo parziale i falchetti si esprimono in modo piuttosto fluido mentre i casciani non riescono rendersi pericolosi, per i biancoazzurri le ottime difese si trasformano in punti ed arriva la vittoria. I ragazzi del presidente Stefanecchia archiviano la prima fase del campionato al secondo posto, a pari punti con la capolista Città di Castello, ed accedono così direttamente alle semifinali previste a partire da sabato 23 marzo, in attesa di conoscere in queste settimane quale sarà, tra la terza classificata Sansepolcro e la sesta classificata Assisi, la compagine da affrontare.
PALLAVOLO CASCIA – ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO = 0-3
(20-25, 13-25, 16-25)
CASCIA: D’Ippolito, Bonincontro, Flavoni E., Flavoni M., Furlani, Proietti, Rizzi, Stocchi, Bernardini (L). All. Fabrizio Buttarini.
FOLIGNO: Di Marco 7, Musco G. 6, Piersanti 5, Rossi 4, Guerrini 1, Mosconi, Schippa (L), Maracchia 13, Dominici 2, Segoni 2, Sensi 2. N.E. – Battistelli. All. Luca Arcangeli Conti.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2019 13:30
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

<