La Volley Ball Foligno vince lo scontro in vetta con Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2019 10:45 Updated

La Volley Ball Foligno vince lo scontro in vetta con Città di Castello

Italchimici Intersistemi Foligno (affermazione)

la squadra della Italchimici Intersistemi Foligno festeggia

La Italchimici Intersistemi Foligno impone la sua legge al Pala-Paternesi battendo con un secco tre a zero la capolista della serie C maschile e raggiungendola in testa alla classifica del campionato regionale. Terza sconfitta stagionale per la Città di Castello Pallavolo che ha dato battaglia nei primi due set terminati con scarto ridotto, poi nel terzo i padroni di casa hanno preso in mano le redini della partita e non le hanno più mollate. Gli innesti avvenuti nel corso della stagione hanno dato grande sprint al sestetto folignate che si dimostra cresciuto, i tifernati invece hanno offerto per larghi tratti della gara una buona prestazione anche se qualche meccanismo non ha funzionato come ci si aspettava.
ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-22, 25-22, 25-17)
FOLIGNO: Musco 22, Battistelli 10, Guerrini 8, Piersanti 7, Rossi 6, Segoni 3, Schippa (L), Sensi, Mosconi, Maracchia, Dominici, Di Marco. All. Luca Arcangeli Carosi.
CITTÀ DI CASTELLO: Cipriani 11, Cherubini 9, Celestini A. 8, Raffanti 4, Sabatini 2, Marini 2, Cioffi (L), Pierini, Riccardini, Montacci, Bacchi, Monaldi, Pitocchi, Cesari (L2). All. Marco Bartolini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2019 10:45 Updated