Le donne di San Giustino sbandano a Castelfranco

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2019 00:45 Updated

Le donne di San Giustino sbandano a Castelfranco

Borelli Francesca (fast)

Piccini San Giustino in attacco con la centrale Francesca Borelli (foto Giorgio Gammetta)

Niente da fare per la Piccini San Giustino che manca di un pizzico di fortuna nella trasferta di serie B1 femminile e viene travolta in tre set. Ancora prive di Mezzasoma le altotiberine hanno subito una dura lezione dalla Videomusic Castelfranco che ha arrestato la loro marcia verso le posizioni di vertice. La mancanza di un martello di razza è stata pagata a caro prezzo perché tutti i set sono stati combattuti e sarebbe stato sufficiente fare poco di più per aggiudicarseli. Il rammarico maggiore è per il primo parziale terminato ai vantaggi e che ha indirizzato la partita sui binari toscani, ed il terzo che le altotiberine conducevano 17-19, momento nel quale capitan Tosti si è infortunata ad un polpaccio ed ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco. Il cammino lontano da casa torna ad essere avaro di soddisfazioni per le nerofucsia che dopo le tre vittorie consecutive di inizio stagione non sono più riuscite a sorridere, risale al primo dicembre l’ultimo successo esterno.
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO – PICCINI SAN GIUSTINO = 3-0
(27-25, 25-22, 25-21)
CASTELFRANCO
: Colzi 14, De Bellis 12, Ristori Tomberli 10, Lippi 6, Andreotti 3, Torrini, Tamburini (L1), Scandella 10, Tesi (L2). N.E. – Giardi, Martone, Mannucci. All. Alessandro Menicucci.
SAN GIUSTINO
: Mearini 14, Romani 10, Borelli 7, Tosti 7, Silotto 6, Giordano 2, Galetti (L), Betti 2, Mezzasoma, Leonardi. All. Marco Gobbini.
Arbitri: Marco Bertonelli e Stefano Nadotti.
VIDEOMUSIC (b.s. 10, v. 4, muri 10, errori 11).
PICCINI (b.s. 7, v. 4, muri 4, errori 14).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2019 00:45 Updated