Marsciano non c’è ed Ellera passeggia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2019 08:00 Updated

Marsciano non c’è ed Ellera passeggia

Marinelli Camilla

Camilla Marinelli

Dopo due vittorie consecutive la Ecomet Marciano torna ad essere sconfitta nella trasferta di serie C femminile che la vedeva opposta alla più quotata Ellera Volley. La compagine del tecnico Tomassetti (ex di turno) si aggiudica una gara mai in discussione, con le giovani marscianesi apparse davvero giù di tono e alcune individualità ampiamente sotto lo standard. Assetto iniziale rimaneggiato per le ospiti a causa dell’indisponibilità di Scarabottini e Martinoli. La squadra di casa parte forte in tutti i parziali e già a metà set i distacchi sono netti. La ricezione fatica e soprattutto in difesa le ospiti non hanno mai la continuità che serve per poter incidere in contrattacco dove le polveri per di più sono bagnate ed il gioco assai prevedibile. Nel complesso quindi indicazioni non positive, ma il gruppo, così giovane e quindi inesperto, è comunque consapevole di poter raggiungere l’obiettivo della salvezza prefissato ad inizio stagione attraverso la cultura del continuo lavoro settimanale in palestra per limitare errori e migliorarsi in personalità.
ELLERA VOLLEY – ECOMET MARSCIANO = 3-0
(25-16, 25-18, 25-13)
ELLERA: Molinari 14, Polimanti 13, Servettini 7, Narciso 5, Nofri Onofri 3, Zampini 2, Verini Supplizi (L1), Maggi 1, Vibi, Cavalletti, Bianconi, Ciliegi (L2). All. Luca Tomassetti.
MARSCIANO: Ambroglini 8, Brunori 3, Troiani 3, Scarabottini I. 2, Marinelli 1, Cipolletti 1, Palomba (L1), Carboni 1, Scanu, Capponi, Martinoli, Tiberi (L2). All. Sandro Severini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2019 08:00 Updated