Marsciano si inchina alla forza di Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2019 08:00
Piandoro Gaia

Gaia Piandoro

La Ecomet Marsciano cede tra le mura amiche nella sedicesima giornata del campionato di serie C femminile contro la prima della classe Season Chiusi. Nel primo set le padrone di casa partono forte mettendo in difficoltà le rivali che però riescono a rimontare (10-10), cambiata l’inerzia arriva lo strappo definitivo che permette alle toscane di chiudere in scioltezza. La seconda frazione inizia sulla falsa riga della precedente con le marscinesi che provano a tenere in passo, le ospiti prendono il largo e rincarano la dose. l tecnici Severini e Simeoni prova a dare la scossa operando due sostituzioni, Carboni per Ambroglini e Capponi per Iolanda Scarabottini. Dopo un avvio che vede le ospiti prendere un cospicuo vantaggio, Palomba riorganizza la difesa e consente di accorciare le distanze, la missione però è complicata e le ragazze di Cacciatore portano a casa l’intera posta.
ECOMET MARSCIANO – SEASON CHIUSI = 0-3
(15-25, 12-25, 18-25)
MARSCIANO: Brunori 11, Ambroglini 8, Marinelli 4, Cipolletti 3, Carboni 3, Scarabottini I. 1, Palomba (L1), Capponi 3, Scarabottini A. 2, Troiani 1, Piandoro, N.E. – Martinoli, Tiberi (L2). All. Sandro Severini.
CHIUSI: Giacobbe 13, Cerbella 11, Menconcelli 8, Degli Innocenzi 7, Franceschini 6, Bragetta 2, Mannelli (L1), Chechi 3, Giulianelli 1, Schiavetti (L2). N.E. – Fei, Trombacco. All. Michele Cacciatore.
Arbitri: Rosa Gessone e Silvano Alunni.
ECOMET (b.s. 7, v. 5, muri 3, errori 17).
SEASON (b.s. 3, v. 8, muri 12, errori 6).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 18, 2019 08:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

<