Perugia: le voci dei Sirmaniaci alla vigilia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2019 09:00 Updated

Perugia: le voci dei Sirmaniaci alla vigilia

Bulletta Francesco

Francesco Bulletta

Accanto alla squadra campione d’Italia e detentrice della coccarda tricolore ci sarà la marea di tifosi che seguiranno Perugia nell’appuntamento che assegna la coppa Italia 2019. Oltre ottocento persone sono previste in partenza dall’Umbria oggi con mezzi propri per raggiungere Bologna, altre se ne uniranno provenienti da varie parti della penisola. Tra loro ci saranno i responsabili del gruppo dei Sirmaniaci, la tifoseria organizzata che è sempre presente a bordo campo, tutti pronti a sostenere la squadra bianconera che tenta l’impresa di scrive la storia mettendo a segno una doppietta che poche altre squadree sono riuscite a centrare. Alla vigilia è questo il pensiero di Francesco Bulletta: «Saremo tanti, tantissimi oltre ottocento persone per dare supporto ai nostri campioni. Siamo consapevoli della nostra forza e condizione, ma sappiamo anche che si incontrano le quattro squadre più forti del campionato. Speriamo di divertirci e di passare una due giorni di sport e spettacolo, magari indimenticabile come quella dell’anno scorso a Bari. Forza Perugia».

Eraclei Gianni

Gianni Eraclei

La dichiarazione di Gianni Eraclei: «Andiamo a difendere la coppa Italia, abbiamo una squadra forte, siamo in tantissimi in curva, abbiamo acquistato almeno il doppio dei biglietti di tutte le altre tifoserie, preparato coreografie degne dell’evento. Siamo pronti, determinati e carichi e urleremo forte il nostro orgoglio. Forza Perugia».

 

Forasiepi Diego

Diego Forasiepi

Così invece Diego Forasiepi: «Quello della final four di coppa Italia è un appuntamento molto atteso, i Sirmaniaci si faranno trovare pronti a questo evento con un esodo di massa alla Unipol Arena. Ci faremo sentire, daremo tutto per incitare la squadra e spingerla a giocare al massimo delle potenzialità, ci godremo un grande spettacolo con la speranza che la festa finale sia nel nostro settore di palazzetto».

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 9, 2019 09:00 Updated