Spoleto rimedia una lezione a Mondovì

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2019 19:30
Padura Diaz Williams (attacco)

Monini Spoleto in attacco con l’opposto Williams Padura Diaz

La Monini Spoleto sbatte contro la capolista del campionato di serie A2 maschile e torna dalla trasferta con un pugno di mosche, lasciando i tre punti alla Synergy Arapi Mondovì. Una dura lezione per gli oleari che ora non potranno più sbagliare se vogliono agganciare i play-off. In avvio c’è Ottaviani nel sestetto titolare al posto di Rosso. Partono forte i padroni di casa che vogliono far valere il loro primato in classifica (8-3), la reazione riesce a ricucire di poco lo strappo (13-10), Padura Diaz in battuta illude di poter combattere ma l’uno a zero è dei piemontesi. Nel secondo parziale il contrattacco oleario comincia ad ingranare ma gli errori vanificano (14-13), Festi e Mariano rilevano Zamagni e Fedrizzi ma i padroni di casa sono irresistibili a muro e l’ex Morelli rincara la dose fissando il due a zero. Terzo periodo con Costanzi in regia che fornisce nuova linfa agli ospiti (8-10), sono ancora una volta i regali a rimettere in carreggiata i rivali (19-18), nel finale c’è confusione ed i monregalesi chiudono la serata amara degli oleari.
SYNERGY ARAPI MONDOVÌ – MONINI SPOLETO = 3-0
(25-21, 25-19, 25-21)
MONDOVÌ: Morelli 16, Borgogno 12, Terpin 9, Treial 9, Pistolesi 3, Biglino 2, Fusco (L1), Kollo 1, Garelli. N.E. – Bosio, Spagnuolo, Buzzi, Spiga (L2). All. Marco Fenoglio.
SPOLETO: Padura Diaz 18, Ottaviani 11, Fedrizzi 9, Aguenier 5, Zamagni 3, Zoppellari 1, Santucci (L1), Mariano 1, Festi, Segoni, Costanzi, Di Renzo (L2). N.E. – Rosso, Katalan. All. Luca Monti.
Arbitri: Pierpaolo Di Bari e Matteo Talento.
SYNERGY ARAPI (b.s. 8, v. 5, muri 11, errori 5).
MONINI (b.s. 13, v. 7, muri 3, errori 10).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2019 19:30
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

<