Trevi da scacco matto a Montespertoli in tre mosse

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2019 04:00 Updated

Trevi da scacco matto a Montespertoli in tre mosse

Cruciani Corinna (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con la centrale Corinna Cruciani

La scatenata Lucky Wind Trevi fa un sol boccone della rivale di serie B1 femminile e vendicando la sconfitta d’andata che non era ancora stata digerita contro la Montesport Montespertoli. Le biancoazzurre sono entrate in campo determinate ed aggressive non lasciando sul piatto che poche briciole e per le toscane è stata subito notte fonda. Ad illuminare il pomeriggio delle umbre è stata la centrale Corinna Cruciani che ha messo a terra un bel numero di palloni. Vittoria che vale la conferma nell’ottima quarta piazza della graduatoria e che conferma le trevane quale miglior squadra umbra della categoria.
LUCKY WIND TREVI – MONTESPORT MONTESPERTOLI = 3-0
(25-13, 25-15, 25-12)
TREVI
: Cappelli 15, Cruciani 13, Capezzali 9, Tiberi 8, Roani 6, Monaci 6, Ciancio (L1), Della Giovampaola 1, Patasce, Di Arcangelo, Sirci, Casareale, Sabbatini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
MONTESPERTOLI: Pistolesi 12, Mazzini 4, Pierattini 4, Antonini 3, Bellini 2, Calamai 1, Anichini (L1), Checchi 1, Mezzedini 1, Terlizzi, Collini, Bernini, Para, Vitrò (L2). All. Pietrogiacomo Buoncristiani.
Arbitri: Emanuele Renzi e Valeria Montauti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2019 04:00 Updated