Trevi torna spietata e stende Ancona

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2019 01:00 Updated

Trevi torna spietata e stende Ancona

Roani Manuela (piazza)

Lucky Wind Trevi in attacco con la schiacciatrice Manuela Roani (foto Francesco Sperandio)

Riprende la sua marcia positiva interrotta alla fine del girone d’andata la Lucky Wind Trevi che lontana da casa non ha faticato più di tanto per battere la penultima della classe in serie B1 femminile. Le biancoazzurre hanno avuto la meglio sulla Conero Eurosped Numanablu Ancona in tre soli set, dimostrando una gran tenuta mentale e senza commettere distrazioni di sorta. Ottimo l’apporto in questa occasione delle bande trevane che hanno messo a terra un gran numero di palloni, riuscendo a dominare le marchigiane e permettendo di scendere in campo a tutte le compagne che erano a referto. La squadra umbra si mantiene perciò nella scia delle formazioni di vertice, a breve distanza dalla zona play-off, ma in una lotta serrata che vede tante squadre rincorrere i posti più ambiti.
CONERO EUROSPED ANCONA – LUCKY WIND TREVI = 0-3
(18-25, 15-25, 18-25)
ANCONA: Alessandrini 11, Giombini 10, Giuliodori 6, Canonico 4, Rapisarda 4, Penna 1, Brutti (L), Malatesta, Vescovi, Borgognoni. All. Nicola Bacaloni.
TREVI: Capezzali 15, Cappelli 13, Roani 9, Cruciani 8, Tiberi 2, Di Arcangelo, Ciancio (L), Della Giovampaola 4, Monaci 3, Patasce, Sabbatini, Casareale. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Alessandra Di Virgilio e Roberta Tramba.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2019 01:00 Updated