Una Ponte Felcino sensazionale si afferma a Tivoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2019 02:45 Updated

Una Ponte Felcino sensazionale si afferma a Tivoli

Essienobon Angela (attacco)

Sorbi Gioielli Ponte Felcino in attacco con la schiacciatrice Angela Essienobon (foto Mariano Trissati)

La Sorbi Gioielli Ponte Felcino non fallisce nemmeno il secondo di tre appuntamenti consecutivi che decideranno la stagione della serie B2 femminile. Il duello per la salvezza era delicato ma le gioielliere si sono fatte trovare pronte con una delle dirette avversarie. La squadra gialloblu ha manifestato una gran tenuta mentale in trasferta ed ha impartito una severa lezione alla malcapitata Andrea Doria Tivoli che così è stata staccata in classifica e lasciata impantanata nella zona melmosa della retrocessione. Altri tre punti d’oro per le ponteggiane che vedono crescere le quotazioni grazie ad una prova concreta di Giulia Pani e di Angela Essienobon che hanno migliorato moltissimo l’intesa con la nuova palleggiatrice. I risultati provenienti dagli altri campi sono favorevoli alle ragazze del presidente Moretti che ora sono attese da un nuovo scontro diretto, stavolta tra le mura amiche, per completare l’opera di un trittico di incontri fondamentale per il futuro.
ANDREA DORIA TIVOLI – SORBI GIOIELLI PONTE FELCINO = 0-3
(19-25, 15-25, 21-25)
TIVOLI
: Viselli 12, Meronti 8, Sturabotti 8, Spizzichini 6, Bravi 4, Chiodi 3, Raffaelli (L), Marrocchi 2, Madonna, Mele. N.E. – Bassetti. All. Alessandro Di Stefano ed Andrea Dragone.
PONTE FELCINO
: Pani 14, Essienobon 11, Urbani 10, Distante 8, Moretti 7, Di Crescenzo 6, Lillacci (L), Fagioli. N.E. – Maggesi, Zangarelli, Riso. All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci.
Arbitri: Federico Chiacchiaro e Michela Pazzi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2019 02:45 Updated