Castiglione del Lago ferma Sansepolcro in seconda divisione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 12, 2019 12:00 Updated

Castiglione del Lago ferma Sansepolcro in seconda divisione

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (tempo)

le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago di serie D femminile durante un tempo

Le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago ottengono la terza vittoria consecutiva nel campionato di seconda divisione femminile contro la coriacea New Volley Borgo Sansepolcro. Partono forte le ospiti con Caraffini sugli scudi (1-6), non c’è la reazione ed il set termina in maniera sbrigativa. Nella ripresa le padrone di casa hanno il vento in poppa grazie al tandem Lacerenza-Giometti che scava il solco portando avanti di sette lunghezze, il pareggio è servito. Il terzo parziale viaggia sui binari dell’equilibrio, Giometti e Deboli spezzano l’inerzia (9-6), il divario rimane invariato fino alla fine e le biancorosse locali vanno sul due a uno. Nel quarto parziale Salimbeni e Zuppel al servizio spingono sull’acceleratore per le castiglionesi (10-6), Fioroni gioca bene con Giometti e Salimbeni che spengono sul nascere il tentativo di rimonta delle toscane, un attacco  di Lacerenza chiude la pratica.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO = 3-1
(12-25, 25-17, 25-21, 25-20)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Giometti 13, Sabba 9, Salimbeni 9, Lacerenza 6, Zuppel 6, Fioroni 3, Tocci (L), Deboli 7, Scarpanti, Likaj. All. Filippo Gallinella.
SANSEPOLCRO: Kroni 15, Caraffini 10, Ganganelli 5, Iacono 5, Cirignoni 5, Marinelli 4, Mercati (L), Cesari 1. All. Leonardo Ricci.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 12, 2019 12:00 Updated