Città di Castello, donne sconfitte a Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2019 08:00 Updated

Città di Castello, donne sconfitte a Foligno

Città di Castello Pallavolo (sospensione) serie C femminile

la compagine della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile durante una sospensione

Niente da fare per la Città di Castello Pallavolo che nella trasferta di serie C femminile trova un’altra sconfitta al cospetto della quotata Foligno Volley. In un Pala-Ciccioli gremito in entrambe le tribune le tifernati partono bene e scavano un solco che non viene più recuperato. Alla ripresa sono ancora le ospiti a condurre fino al 19-20, quando riesce con aggiustamenti tattici e cambi importanti a girare il volto della gara e ad impattare. Anche nel terzo frangente le padrone di casa devono inseguire a lungo per poi riuscire nell’aggancio, complice qualche errore altrui al servizio (22-22), allo sprint le folignati sono più ciniche e si aggiudicano l’incontro. Delusione e rammarico in casa biancorossa per come sono andate le cose ma nessuno scoramento, anzi, consapevolezza che tutto è possibile nei prossimi incontri.
FOLIGNO VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-1
(20-25, 25-23, 25-22, 25-22)
FOLIGNO: Recine 19, Baldoni 8, Stella 6, Salvi 5, Maiuli M. 5, Margaritelli, Proietti (L1), Monti 2, Maiuli S. 2, Montanari, Manni, Febbrari, Tredici (L2). All. Fiorella Di Leone e Claudio Guerrini.
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 23, Fiorini 17, Osakwe 5, Nardi 5, Gobbi 4, Rossi 2, Cesari (L1), Giunti 3, Giorgi B., Ioni, Pecorari, Giorgi S., Massetti (L2). All. Francesco Brighigna e Marco Giombini.
Arbitri: Cristina Cammarano e Michele Piersanti.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2019 08:00 Updated