Città di Castello, le donne passano a Fossato di Vico

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2019 09:00 Updated

Città di Castello, le donne passano a Fossato di Vico

Città di Castello Pallavolo (festeggiamenti) serie C femminile

i festeggiamenti della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

La Città di Castello Pallavolo riporta una vittoria nella penultima giornata del campionato regionale di serie C femminile andando ad espugnare la tana del Fossato Volley. Le biancorosse hanno tenuto bene il campo e gestito i vari set in modo egregio restando sempre avanti anche se le padrone di casa non si sono mai arrese ed hanno dato filo da torcere fino all’ultima palla. Buon gioco di squadra ed ottima prestazione di Greta Giunti cresciuta in questo finale di campionato ed artefice di fruttiferi attacchi. Prossima gara per le tifernati ora sarà la trasferta di Todi di sabato prossimo contro una delle migliori squadre del momento, ricca di giocatrici di grande esperienza ed ottima individualità.
FOSSATO VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(13-25, 21-25, 20-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Nardi 14, Giunti 12, Mancini 10, Giorgi 7, Osakwe 7, Gobbi 4, Cesari (L1), Fiorini 3, Gradassi, Rossi, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
FOSSATO DI VICO: Bellucci, Ciabruscola, Ghiandoni, Gresta, Manuali, Monacelli, Busiri (L1), Mosconi E., Mosconi S., Brescini, Begini. All. Gerardo Cardelia.
Arbitri: Cristina Cammarano e Robert Hartlaub.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2019 09:00 Updated