Città di Castello, le donne passano ad Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2019 08:00 Updated

Città di Castello, le donne passano ad Acquasparta

Città di Castello Pallavolo (affermazione)

le ragazze della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile festeggiano l’affermazione

Torna al successo la Città di Castello Pallavolo che in serie C femminile espugna il campo della Acqua… Azzurra Terni. Inizio del primo set con empasse biancorossa ed è subito 14-2; la squadra tifernate ritrova un gioco efficace nel finale ma il solco ormai è profondo ed è l’uno a zero. Nella seconda frazione le ospiti tengono in mano il pallino del gioco; si lotta punto a punto sino al pareggio. Il terzo periodo vede Giunti precisa in attacco ma il margine di quattro punti viene annullato (24-24), è ancora lei Giunti ai vantaggi a chiuder in favore del Città di Castello. La quarta frazione inizia nel segno dell’incertezza, troppi errori e un calo psico-fisico permettono alle padrone di casa di impattare e rimandare il verdetto. Al tie-break le tifernati tornano in campo determinate (4-8), incrementano e chiudeno il set aggiudicandosi l’incontro.
ACQUA… AZZURRA TERNI – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 2-3
(25-16, 21-25, 25-27, 25-20, 9-15)
TERNI: Favoriti, Leorsini, Bordoni, Camilli, Pettini, Campana, Natalizi (L1), Brunetti, Persichetti, Polli, Bucari, Di Patrizi (L2). All. Pietro Re Dionigi.
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 25, Nardi 19, Giunti 16, Osakwe 11, Rossi 7, Gobbi 2, Cesari (L1), Giorgi B., Giorgi S. Fiorini. All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Valentina Pacifici e Michele Mariotto.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2019 08:00 Updated