L’inesauribile Trevi passa nella tana di Altino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 3, 2019 23:30 Updated

L’inesauribile Trevi passa nella tana di Altino

Monaci Francesca (alza)

Lucky Wind Trevi in azione con l’alzatrice Francesca Monaci che palleggia in salto

Coglie un successo esterno di prestigio la Lucky Wind Trevi che in serie B1 femminile riesce ancora a stupire, le biancoazzurre vincono una battaglia di alta classifica respingendo l’assalto di una diretta concorrente per le posizioni di prestigio. Sotto due a uno contro la Di Carlo Altino, le trevane sono riuscite a non scoraggiarsi ed hanno rialzato la testa portando la gara al quinto set dove è arrivato il successo. Alla fine i punti sono due e premiano le umbre che hanno lottato con un grande spirito di sacrificio nei momenti difficili. In virtù di questo risultato Trevi ora è sempre più sola al quarto posto, ma ha avvicinato la seconda posizione che dista solo cinque lunghezze.
DI CARLO ALTINO – LUCKY WIND TREVI = 2-3
(20-25, 26-24, 25-16, 23-25, 11-15)
ALTINO: Panucci 23, Nonnati 17, Vanni 16, Spagnoli 7, Russo 7, Ricci 2, Lorenzini (L), Cipriani, Lovecchio, Scudieri, Montechiarini, Simeone. All. Simone Di Rocco.
TREVI: Cappelli 21, Capezzali 19, Tiberi 14, Cruciani 9, Roani 8, Monaci 5, Ciancio (L), Patasce, Di Arcangelo, Della Giovampaola, Sabbatini, Casareale. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Michele Albergamo e Martin Polenta.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 3, 2019 23:30 Updated