San Giustino: uomini a segno ad Andria e sono secondi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2019 14:00 Updated

San Giustino: uomini a segno ad Andria e sono secondi

Sia San Giustino (vince)

i festeggiamentei degli uomini della Sia San Giustino di serie B maschile

Vittoria piena in trasferta per la Sia San Giustino che trovano la vendetta per la sconfitta d’andata e balzano nuovamente al secondo posto della serie B maschile battendo in tre set la Florigel Andria. I pugliesi, che inseguono la salvezza, hanno venduto cara la pelle viaggiando a braccetto coi rivali nel primo set (20-20), nel rush finale la battuta degli umbri fa la differenza e conquista l’uno a zero. Alla ripresa i padroni di casa schiacciano il pedale dell’acceleratore sfruttando il muro, Carelli macina punti e trascina sul 19-15, è ancora un buon turno di battuta a permettere la rimonta ed il sorpasso con un guizzo ai vantaggi che vale il raddoppio. Il terzo frangente è sulla falsa linea del primo, sono nuovamente i meridionali a fare l’andatura e la stanchezza comincia a farsi sentire, sono gli errori andriesi a rimettere in asse il punteggio e allo sprint San Giustino chiude i conti con un colpo di reni. Tre punti importantissimi per i boys biancoazzurri, saranno le ultime tre gare a decretare chi oltre alla capolista Fano andrà ai play-off, San Giustino dovrà cercare di ottenere più punti possibili per raggiungere un traguardo importante che pare a portata di mano.
FLORIGEL ANDRIA – SIA SAN GIUSTINO = 0-3
(22-25, 24-26, 29-31)
ANDRIA: Carelli 16, Andriano 10, Porro 9, Caldarola 6, Paradiso 4, Bernardi G. 2, Pepe (L1), Cripezzi G., Rubino. N.E. – Cripezzi A., Bernardi I., Losito (L2). All. Antonio Pepe.
SAN GIUSTINO: Puliti 22, Conti 17, Stoppelli 9, Antonazzo 6, Benedetti 4, Ramberti 1, Boriosi (L1), Marconi, Zangarelli. N.E. – Giunti, Landini, Celli, Thiaw, Buttarini (L2). All. Enzo Sideri.
Arbitri: Michele Lotito e Giuseppe Persia.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2019 14:00 Updated