Sansepolcro restituisce la cortesia ad Assisi e va alla bella

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2019 09:00 Updated

Sansepolcro restituisce la cortesia ad Assisi e va alla bella

Santi-Polcri (muro)

New Volley Borgo Sansepolcro a muro con Stefano Santi e Filippo Polcri

La New Volley Borgo Sansepolcro si prende la sua vendetta e nella seconda partita dei quarti di finale dei play-off di serie C maschile va a violare il campo della Sir Safety Mericat Assisi impattando la serie e rimandando il passaggio del turno allo spareggio di gara-tre. Vittoria senza discussioni per i biturgensi che sono scesi in campo senza tensioni e mostrato tutto il loro valore con grandi scambi. Gli ospiti hanno giocato una partita con stimoli ed attenzioni diverse rispetto all’andata, mostrandosi determinati ed agguerriti contro i rivali. L’andamento della gara è stato costantemente in favore del Sansepolcro, a parte il secondo set dove i padroni di casa sono adati avanti ma sono stati ripresi e sorpassati. I block-devils hanno pagato forse lo scotto della loro giovane età contro i più esperti rivali. Durante il duello le squadre hanno difeso e rigiocato tantissimi palloni, facendo presumere che la terza sfida possa essere davvero aperta ad ogni risultato.
SIR SAFETY MERICAT ASSISI – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO = 0-3
 (14-25 22-25 18-25)
ASSISI: Mele 2, Guerrini Fr. 7, Guerrini Fe. 13, Pippi 7, De Matteis 3, Magnino 3, Cardone 1, Bulletta (L1), Giusto, Fagotti. N.E. – Rossetti, Cicognola, Brozzi (L2). All Andrea Piacentini.
SANSEPOLCRO: Bocciolesi 15, Polcri 11, Santi 10, Stella 10, Valenti 7, Mattei 2, Fossi (L), Briganti, Morvidoni. N.E. – Lazzarini Quarti, Bassani. All. Massimo Calogeri.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2019 09:00 Updated