Trevi fa tremare la capolista Macerata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2019 01:00 Updated

Trevi fa tremare la capolista Macerata

Capezzali-Cruciani (muro)

Lucky Wind Trevi a muro con Alessandra Capezzali e Corinna Cruciani

Niente da fare per la Lucky Wind Trevi che alza bandiera bianca nella trasferta di serie B1 femminile. La compagine biancozzurra ha disputato una bella prestazione in campo nemico e solo il maggior mestiere della Roana Cbf Macerata le ha impedito di fare il colpaccio. Nello scontro in casa della capolista ha avuto un ruolo determinante Cappelli di banda e Cruciani al centro, elementi che hanno trascinato al comando della partita le umbre. La seconda frazione è stata molto combattuta e il mancato raddoppio al fotofinish ha fatto cambiare l’inerzia alla partita con le marchigiane che hanno prima impattato e poi sono andate in progressione a vincere. Tutto sommato l’essere riuscite ad insidiare la supremazia delle forti marchigiane denota una buona crescita del gruppo.
ROANA CBF MACERATA – LUCKY WIND TREVI = 3-1
(22-25, 26-24, 25-21, 25-21)
MACERATA
: Pomili 21, Gobbi 18, Rita 9, Partenio 7, Grilli 7, Peretti 3, Zannini (L1), Spitoni 2, Barbolini, Armellini, Patrassi, Di Marino 1, Malavolta (L2). All. Luca Paniconi e Michele Carancini.
TREVI: Cappelli 17, Cruciani 15, Capezzali 13, Tiberi 7, Roani 7, Monaci 6, Ciancio (L), Di Arcangelo, Della Giovampaola, Patasce, Sabbatini, Casareale. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
Arbitri: Andrea Di Tullio e Paolo Benigni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2019 01:00 Updated