Trevi ritrova il successo nella gara di Moie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2019 01:00 Updated

Trevi ritrova il successo nella gara di Moie

Lucky Wind Trevi (abbraccio)

un abbraccio tra le giocatrici della Lucky Wind Trevi di serie B1 femminile

La Lucky Wind Trevi torna a sorridere in trasferta ma lo fa al termine di una gara non priva di ostacoli nella tana della Moncaro Moie fanalino di coda della serie B1 femminile che dimostra di onorare il campionato fino in fondo. Un risultato utile a confermare la sesta piazza della graduatoria e che è frutto di una buona prova a muro dove sono stati raccolti ben dodici punti. Il match era partito col piede giusto per la squadra ospite, ma il vantaggio di cinque lunghezze è stato sprecato e la frazione è arrivata ai vantaggi dove le marchigiane si sono imposte. Nel secondo e terzo parziale le umbre hanno operato un cambio di marcia giocando molto bene e ribaltando il punteggio grazie alla coppia Cappelli e Roani (ex di turno). Il quarto periodo ha visto ricrescere le moiarole che hanno dato del filo da torcere, malgrado alcune atlete biancoazzurre non stessero bene la squadra ha tenuto bene il campo ed ha messo in ginocchio le rivali.
MONCARO MOIE – LUCKY WIND TREVI = 1-3
(27-25, 15-25, 17-25, 25-27)
MOIE: Pirro 19, Luciani 15, Baroli 8, Cesaroni 6, Pelingu 6, Paparelli, Sopranzetti (L), Pizzichini 3, Foresi 1, Mancinelli, Della Rossa, Moretti (L2). N.E. – Zamora. All. Giuseppe Nica.
TREVI: Cappelli 23, Roani 18, Cruciani 12, Tiberi 8, Capezzali 3, Di Arcangelo 3, Ciancio (L), Casareale 6, Monaci. N.E. – Della Giovampaola, Sirci. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Giulia Natalini e Fabio Ubaldi.
MONCARO (b.s. 9, v. 3, muri 5, errori 21).
LUCKY WIND (b.s. 6, v. 4, muri 12, errori 19).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 31, 2019 01:00 Updated