Umbertide ritrova il sorriso con Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 12, 2019 11:00 Updated

Umbertide ritrova il sorriso con Trevi

Umbertide-Trevi

uno scambio della partita tra Uisp Umbertide e Trevi Volley di serie D femminile

La Uisp Umbertide chiude il girone d’andata dei play-off di serie D femminile con una vittoria casalinga per tre a zero ai danni della Trevi Volley. Dopo alcune delusioni le biancorosse padrone di casa hanno trovato finalmente la prima affermazione della seconda fase fermando le più quotate rivali che solo nel terzo set hanno provato in qualche modo a reagire, ma sul 20-23 hanno dovuto subire il ritorno delle più affamate locali. Il risultato non cambia nulla per la classifica ma rende la stessa molto più equilibrata con San Mariano che comanda e le altre quattro squadre che sono sono racchiuse nello spazio di tre punti, ma tutte rimangono in corsa per una eventuale promozione per un girone di ritorno che si preannuncia interessante.
UISP UMBERTIDE – TREVI VOLLEY = 3-0
(25-13, 25-23, 25-23)
UMBERTIDE: Ubaldi 12, Ottaviani 10, Ercolani 7, Polidori 6, Moretti 4, Palazzetti 3, Giulietti A. (L1), Fiorucci 1, Girelli, Sarnari, Rometti, Giulietti M. (L2). All. Maddalena Rosi.
TREVI: Caraboni 9, Bozzi 7, Natalini 4, Capocciuti 2, Tulli A. 2, Raspa 1, Conti (L1), Sirci 1, Bosi, Tulli G., Pioli G., Pioli R., Santini (L2). All. Fabio Berrettoni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 12, 2019 11:00 Updated