Un’ottima Narni supera Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 12, 2019 09:00 Updated

Un’ottima Narni supera Gubbio

Tucci Lorenzo

Lorenzo Tucci

La Narnia 2014 Volley vince tra le mura amiche per l’ennesima volta nella stagione regolare di serie D maschile battendo la New Font Mori Gubbio in quattro set. I padroni di casa hanno offerto un’ottima prestazione soprattutto nel fondamentale della battuta, creando numerose difficoltà alla ricezione ospite nell’arco di tutto l’incontro, perdendo il controllo della gara solo sul finire del primo parziale, momento nel quale, dopo un netto predominio iniziale, alcune imprecisioni in attacco e qualche passaggio a vuoto in ricezione hanno concesso agli ospiti di recuperare un ampio svantaggio per poi chiudere il set con freddezza e precisione portandosi sull’uno a zero. Al rientro in campo i narnesi hanno innestato le marce alte aumentando concentrazione ed efficacia, pareggiando prima i conti e ribaltando poi la situazione con tre parziali dominati. Una prestazione più che positiva, quindi, che ha visto protagonisti per larghi tratti anche i giocatori meno utilizzati fino a questo momento.
NARNIA 2014 VOLLEY – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-1
(24-26, 25-12, 25-14, 25-16)
NARNI: Perotti 17, Cipiccia 15, Lelli 14, Dionisi 3, Francioli 7, Pileri, Bussetti (L), Martinelli 5, Tucci 4, Antonini 4, Pacciaroni G., Pacciaroni P. All. Luca Angelini
GUBBIO: Goracci, Ramacci, Olivieri, Cappanelli, Gaggiotti, Bariolini, Radicchi (L), Barbetti, Tognolon, Militi. All. Roberto Cernicchi.
(fonte Narnia 2014Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 12, 2019 09:00 Updated