Città di Castello, donne arenate a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2019 08:00 Updated

Città di Castello, donne arenate a Chiusi

Città di Castello Pallavolo (schierata)

la formazione della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile schierata a centro campo

Parte con il piede sbagliato la Città di Castello Pallavolo in gara-uno della semifinale play-off nel campionato di serie C femminile. Le tifernati, attanagliate da una tensione eccessiva, hanno avuto un approccio completamente sbagliato, imprigionate dalle loro stesse insicurezze, tutto difficile contro la Seasons Chiusi che ha potuto avere gioco facile. Inutile parlare di cronaca, alle tifernati servirà serenità e determinazione per ripartire da zero e giocarsi tutto in gara-due che si disputerà mercoledi 1° maggio al Pala-Ioan. Per il club biancorosso aver raggiunto la semifinale è già una vittoria ed un passo avanti rispetto agli anni scorsi ma ora tutti vogliono provare ad essere protagonisti fino in fondo per non aver rimpianti; provarci è un dovere anche per ripagare il numeroso pubblico che anche nella trasferta toscana ha seguito la squadra e sicuramente sarà ancora più numeroso e presente tra le mura amiche.
SEASONS CHIUSI – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-19, 25-15, 25-7)
CHIUSI: Meconcelli, Giacobbe, Franceschini, Chechi, Cerbella, Bragetta, Mannelli (L1), Cassettoni, Degl’Innocenti, Fei, Giulianelli, Mercanti, Trombacco, Schiavetti (L2). All. Michele Cacciatore.
CITTÀ DI CASTELLO
: Nardi 7, Mancini 6, Osakwe 5, Fiorini 3, Giorgi 2, Gobbi, Cesari (L1), Giunti 2, Pettinari, Pecorari, Rossi, Gradassi, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Rosa Gessone e Cristina Cammarano.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2019 08:00 Updated