Città di Castello, le donne mandano in ferie Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 15, 2019 09:00 Updated

Città di Castello, le donne mandano in ferie Castiglione del Lago

Città di Castello Pallavolo (felicità)

la felicità delle ragazze targate Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

La Città di Castello Pallavolo vince al Pala-Ioan anche gara-due dei quarti di finale nei play-off di serie C femminile contro la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago e prosegue la marcia. Partita sentitissima giocata davanti ad un numeroso pubblico, lottata punto su punto con le due squadre che avanzavano di pari passo, ma il colpo di reni finale è sempre delle tifernati che raggiungono un risultato storico. Tre set sviluppati con lo stesso copione, biancorosse attivissime in difesa, attente a muro e potenti in attacco. Con il cadere dell’ultima palla la contentezza e le grida di gioia liberavano il team dalla tensione accumulata e tutto si risolveva con un prolungato abbraccio generale a centro campo; obiettivo centrato. Il club ringrazia tutti coloro che si sono resi disponibili ad aiutare il gruppo per rendere migliori le sedute in palestra, le ragazze del gruppo di prima divisione e Xenia, Cristina, Matteo, Tommaso e Alberto.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-23, 25-23, 25-23)
CITTÀ DI CASTELLO: Fiorini 20, Nardi 16 Mancini 14, Giorgi 3, Osakwe 2, Gobbi 3, Cesari (L1), Giunti, Rossi, Ioni, Gradassi, Pecorari, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Bartolini, Canestrelli, Barone, Mitu, Vergari, Di Romano, Sacco (L1), Mari, Migliozzi, Puchaczewski. All. Emanuele Pippi.
Arbitri: Ilaria Mazzocchio e Roberto Ambrosi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 15, 2019 09:00 Updated