Città di Castello: le donne sbancano Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2019 10:00 Updated

Città di Castello: le donne sbancano Castiglione del Lago

Città di Castello Pallavolo (trionfo)

le atlete della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile felici dopo il trionfo

La Città di Castello Pallavolo inizia i play-off del campionato di serie C femminile con una prova perfetta e sbanca la residenza della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago aggiudicandosi gara-uno. Tensione esplicita sui volti delle atlete al fischio d’inizio, dopo un prima parte equilibrata e contratta le ospiti riescono ad essere più efficaci in attacco ed arrivano senza patemi all’uno a zero. Nel secondo set le padrone di casa cercano di reagire ma la correlazione muro-difesa delle avversarie è ai limiti della perfezione e non lascia speranze alle lacustri, c’è spazio anche per Giunti che fornisce un valido contributo per il raddoppio. Nel terzo periodo le lacustri ripropongono in campo Puchaczewki in diagonale con la nuova regista Di Romano, si lotta punto a punto con Cesari che in seconda linea è attenta mentre a rete i martelli tifernati non conoscono ostacoli, Mancini, Nardi e Fiorini picchiano forte e portano al trionfo. Appuntamento per gara-due a sabato 13 aprile alle ore 17,30 al Pala-Ioan di Città di Castello.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(17-25, 20-25, 24-26)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Vergari 7, Canestrelli 5, Barone 5, Bartolini 4, Mitu 3, Di Romano 3, Sacco (L), Puchaczewski 5, Mari 1, Migliozzi. All. Emanuele Pippi.
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 18, Nardi 14, Fiorini 9, Giorgi 7, Osakwe 3, Gobbi 2, Cesari (L1), Giunti, Rossi, Ioni, Gradassi, Pecorari, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Roberto Guerra e Silvano Alunni.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2019 10:00 Updated