La Foligno Volley la spunta al quinto set con Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2019 11:00 Updated

La Foligno Volley la spunta al quinto set con Ellera

Stella Valentina

Valentina Stella

La Foligno Volley si aggiudica gara-uno dei quarti di finale dei play-off di serie C femminile al termine di una battaglia durata cinque set contro una determinatissima Ellera Volley. Sugli spalti del Pala-Ciccioli, nonostante il turno infrasettimanale, si sono dati appuntamento numerosi tifosi che hanno incitato le loro beniamine dal primo all’ultimo minuto. Dopo un primo set in sostanziale parità e che ha visto le le padrone di casa cedere col minimo scarto, le folignati prendono le misure e nel secondo e terzo set rovesciano la situazione con Recine, Marta Maiuli e Stella che in attacco fanno male. Il quarto parziale vede un vistoso calo di attenzione delle locali e così Ellera rimanda il verdetto. Al tie-break Foligno parte col piede giusto, l’attacco di Recine e Stella si rivela micidiale e non trova opposizione nel muro altrui, la squadra non perde la bussola e vince. Sabato 13 aprile la seconda sfida al Comunale di Ellera alle ore 21,15 continua la corsa verso la promozione.
FOLIGNO VOLLEY – ELLERA VOLLEY = 3-2
(25-27, 25-19, 25-19, 20-25, 15-6)
FOLIGNO: Recine 28, Stella 15, Maiuli M. 9, Baldoni 7, Salvi 6, Margaritelli 1, Proietti Peparelli (L1), Maiuli S. 3, Monti 2, Montanari, Rosi, Febbrari, Manni, Tredici (L2). All. Fiorella Di Leone.
ELLERA: Vibi 14, Polimanti 13, Molinari 9, Servettini 11, Maggi 6, Zampini 5, Verini Supplizi (L1), Nofri Onofri, Sfascia, Mesineo, Bianconi, Narciso, Ciliegi (L2). All. Luca Tomassetti.
(fonte Foligno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2019 11:00 Updated